PIANO DI COREGLIA - Appartamento di 108 mq posto al secondo e ultimo piano di un condominio formato da quattro unità, in zona comoda e vicina a tutti i servizi.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali, una camera/studio e un bagno finestrato con vasca.
La proprietà è corredata da una taverna di circa 25 mq nell'area condominiale e da una cantina al piano terra a uso lavanderia.
Riscaldamento autonomo a metano.
PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI.
PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: ...
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare
D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com
SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.
CLASSE ENERGETICA: G 217,54 kWh/m2 a